Jamio piattaforma cloud lowcode nocode
Short master trasformazione digitale processi aziendali Politecnico Openwork Bari

Trasformazione digitale e sostenibile dei processi aziendali: iscrizioni aperte allo short master del Politecnico di Bari

10 luglio 2024

Short master trasformazione digitale processi aziendali Politecnico Openwork Bari

Nella cornice dell’iniziativa dei “Patti Territoriali per l’Alta Formazione delle Imprese” sono aperte le selezioni per lo short master “Principi e metodi per la trasformazione digitale e sostenibile dei processi aziendali (PRODIGI)”, per l’Anno Accademico 2024/2025.

Il corso, progettato dal Politecnico di Bari ed erogato in partnership con Openwork, si pone e l’obiettivo di fornire conoscenze tecniche relative a modelli, metodi e tecnologie per la gestione di percorsi di trasformazione digitale e sostenibile dei processi aziendali svolti sia nell’ambito di pubbliche amministrazioni che di aziende private e enti del terzo settore.

Il corso è rivolto a imprenditori ed imprenditrici, dirigenti e dipendenti di pubbliche amministrazioni, aziende private e enti del terzo settore, consulenti aziendali, start-upper che intendono approfondire le proprie conoscenze ed acquisire nuove competenze sui temi della trasformazione digitale e sostenibile dei processi aziendali.

A fine corso, i partecipanti e le partecipanti conosceranno i principi alla base del Business Process Management e della Corporate Sustainability; conosceranno ruoli, attività, approcci e tecnologie necessarie alla gestione di un processo aziendale in ottica di trasformazione digitale e sostenibile; sapranno valutare il grado di maturità della propria impresa nella gestione dei processi.

Il corso ha ricevuto il patrocinio dal Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bari: gli ingegneri discenti potranno, a valle del completamento del percorso formativo, richiedere i crediti formativi professionali secondo le modalità e le tempistiche previste dalla nuova regolamentazione approvata dal CNI.

Info e iscrizioni

Si specifica che il corso è erogato esclusivamente in lingua italiana.
Eventuali informazioni inerenti la procedura concorsuale devono essere richieste esclusivamente all’indirizzo e-mail post-lauream@poliba.it

Si ricorda, infine, che le iscrizioni al corso devono pervenire entro e non oltre le 23:59 del 28/08/2024

RELATED BLOGS

Convegno AINAT Puglia Monopoli
XIV Convegno AINAT Puglia: Openwork presente come sponsor.

21 ottobre 2022Nell’ambito dei cambiamenti e dell’innovazione delle cure delle malattie neurologiche croniche e neurodegenerative si avverte la necessità di garantire al.

Salvatore Latronico Distretto Informatico Pugliese
Salvatore Latronico confermato alla guida del Distretto Produttivo.

Salvatore Latronico, CEO della Openwork, è stato confermato per il secondo triennio consecutivo alla guida del Distretto Produttivo dell'Informatica Pugliese. A nominarlo.