Jamio piattaforma cloud lowcode nocode
Predict & Openwork BPM Cloud

L’innovazione Pugliese premiata alla Dubai Future Foundation Competition

Si chiama “Optip” ed è l’ultima innovazione in casa Predict, azienda specializzata in tecnologie innovative del settore sanitario e rivenditore ufficiale di apparecchiature GE Healthcare.

Optip è un software di comunicazione in olopresenza che, attraverso la realtà aumentata, permette ad un utente di potenziare la propria vista mediante il supporto di ologrammi; questo consente ad un chirurgo, per esempio, di consultare un referto senza interrompere l’intervento, oppure ad un tecnico di essere seguito a distanza da un altro collega per una riparazione complessa.

Grazie a questa innovazione nel settore sanitario Predict si è aggiudicato un posto tra le prime 35 finaliste sulle 112 migliori stratup individuate alla Dubai Future Foundation Competition  (su 800 partecipanti) nell’ambito della Gitex Future Stars, una delle principali fiere di settore, per aver progettato un software che rientra tra le migliori innovazioni al mondo.

Predict inoltre è uno dei maggiori utilizzatori di Jamio, la piattaforma di Business Process Management; la stratup, che nel 2016 ha investito in Digital Transformation sposando l’approccio zero-code della tecnologia Openwork, ora realizza autonomamente le proprie applicazioni Cloud per la gestione dei flussi di lavoro orientati soprattutto al processo di servitization.

Con il nuovo traguardo raggiunto da Predict, la Openwork non può che essere orgogliosa di accompagnare questa startup innovativa durante il suo percorso di crescita ricco di soddisfazioni e successi di respiro internazionale.

RELATED BLOGS

IlSole24ore Low-code e No-code
Low-code e No-code: “Il Sole 24 ore” accende.

31 maggio 2022 "Secondo uno studio di Gartner, entro il 2024, il 65% delle applicazioni saranno programmate con sistemi Low-Code, ed entro il.

La piattaforma Jamio al servizio di un progetto.

Una mappatura delle malattie neurodegenerative rare in Albania possibile grazie alla collaborazione tra strutture sanitarie  albanesi e pugliesi basato sulla tecnologia di.