Jamio piattaforma cloud lowcode nocode
Openwork & Microsoft MILANO

Openwork, Microsoft & imprese: presentati a Milano i nuovi scenari digitali per lo sviluppo del Business

Si è concluso “PROCESSI AZIENDALI IN CLOUD”, l’evento del 4 Marzo tenutosi alla Microsoft House di Milano; all’incontro erano presenti differenti realtà (medie e grandi organizzazioni) che hanno voluto scoprire cosa riserva il mercato digitale nel prossimo futuro ma, soprattutto, come affrontare il continuo mutamento degli scenari con un approccio adattativo.

Il punto sul panorama IT dell’Italia, le evoluzioni del mercato, la carenza di competenze digitali per affrontare i cambiamenti sono stati i temi che hanno poi permesso ai testimonial Predict (azienda commerciale – partner di GE Healthcare) e SGA (Credit Management Company)  di mostrare come hanno utilizzato le soluzioni di Jamio openwork ed Azure per aggirare i limiti ed aggiungere valore al proprio Business.

Degno di nota il fatto che Predict, azienda in piena trasfromazione del Business Model, abbia deciso di assumere due giovani ingegneri gestionali (e non due informatici) per affidare loro la sviluppo applicativo dei processi a supporto della trasformazione in atto.

Ad aggiungere ulteriore interesse e valore all’evento è stato l’annuncio del rafforzamento della partnership con Microsoft: l’integrazione dei servizi di Azure con la piattaforma Jamio aggiunge ulteriore qualità all’offerta di Openwork, fornendo alle imprese strumenti e servizi sempre più intelligenti, rapidi e performanti in linea con le richieste del Business.

 

 

RELATED BLOGS

Sfide innovazione digitale CIO
Trasformazione digitale: ecco le nuove sfide dei CIO

Innovare un’azienda con budget sempre minori: è il compito al quale sempre più Chief Information Officers sono chiamati a dare una risposta..

Webinar Secure Safe Apulia Eusoft Openwork
Secure Safe Apulia & Chemical Defense: un digital.

12 Settembre 2024 Giovedì 26 settembre, alle ore 11:30, si svolgerà un webinar informativo sui risultati ottenuti dal progetto “Secure Safe Apulia”.