Per la prima volta, il ministro consigliere agli Affari economici Sharon Kabalo – importante esponente dell’Ambasciata Israeliana – ha fatto visita nel sud d’Italia scegliendo la Puglia per avviare potenziali cooperazioni.
Dal 19 al 20 Marzo, infatti, Sharon Kabalo e la sua delegazione hanno incontrato rappresentanti istituzionali e alcune delle eccellenze produttive pugliesi per “intrecciare nuovi rapporti e consolidare quelli già operativi”.
Anche Openwork è stata coinvolta in questo importante momento: nella giornata di mercoledì, 21 marzo, alcuni membri della delegazione israeliana hanno fatto visita alla nostra azienda, considerata particolarmente innovativa nel settore ICT.
La delegazione ha così potuto conoscere e apprezzare le tecnologie sviluppate da Openwork, primo vendor italiano di piattaforme BPM.
Grazie a questo incontro, sono state poste le premesse per future collaborazioni sul tema di piattaforme smart per la sanità digitale, su cui Openwork può vantare un background e un know-how di spessore (guarda QUI il case history).
Con questa visita, la nostra azienda si conferma una delle realtà produttive del settore ICT più innovative e all’avanguardia del territorio, sia locale che nazionale.