Jamio piattaforma cloud lowcode nocode

Cultura e impresa si incontrano: Openwork a sostegno della terza edizione de “I concerti del Politecnico”

21 gennaio 2022

Dopo l’assenza forzata nel 2021 a seguito della pandemia, torna finalmente in presenza la 3° Edizione della rassegna musicale e culturale “I Concerti del Politecnico” Sei appuntamenti a partire da Febbraio fino a Giugno, con concerti e incontri culturali che coinvolgeranno artistimusicisti (italiani e internazionali) all’interno del campus universitario, con la collaborazione dell’Associazione Regionale dei Cori Pugliesi, ARCoPu. L’iniziativa del Politecnico, supportata anche dalla partnership con le aziende Openwork, Randstad e Irccos,  mira a riappropriarsi di campi culturali diversi ma contestualmente contigui a quelli universitari e di farlo attraverso la musica, l’arte e la letteratura. Alla Cerimonia di presentazione sono intervenuti il Magnifico Rettore del Politecnico, Francesco Cupertino e i Direttori artistici de “I Concerti del Politecnico”, il regista Gennaro Nunziante e il Presidente dell’Associazione Regionale dei Cori Pugliesi, ARCoPu, Pierfranco Semeraro. Gli eventi in programma saranno ad accesso gratuito e aperti a chiunque abbia voglia di partecipare. > Scarica il programma degli eventi    

RELATED BLOGS

La trasformazione Digitale delle imprese: anche Openwork presente.

Si è tenuta Venerdì 13 dicembre, presso la Pinacoteca di Lucera,  l’XI edizione di Expandere. All'evento intitolato “La trasformazione digitale: Sfide e.

Smart Working lavoro agile cloud
Smart Working: non più una chimera, ma un.

Lo Smart Working è stato sempre visto, da parte delle aziende, come una soluzione alternativa per fronteggiare imprevisti ed emergenze, soprattutto nel mondo.