Esplora la piattaforma
Conosci lo sviluppo no-code?
Jamio è una PaaS
Una piattaforma, illimitate soluzioni, tariffa flat
Storie di innovazione digitale by no-code
Scopri le opportunità del programma di canale
Unisciti al Network
Sfrutta le risorse dei progettisti Jamio
Collaboriamo con le Università
Notizie dal mondo Jamio openwork
Tieniti al passo sul mondo del no-code e della digitalizzazione
Il periodico sul no-code e BPM
Consulta le nostre guide ricche di chiarimenti per la digitalizzazione
Indipendent Software Vendor
Unisciti al nostro team
Le nostre sedi
Jamio on stage è l’app che consente di accedere ai servizi Jamio openwork da un qualsiasi dispositivo mobile.
Openwork srl, con sede in Bari-Italia alla via M. Partipilo 38, P.IVA 052525207020, concede, nei limiti previsti dalle Condizioni generali licenza d’uso utente finale software Openwork (di seguito per brevità Condizioni), licenza d’uso non esclusiva e non trasferibile del software Jamio On stage da Openwork srl realizzato e di titolarità della stessa.
I servizi Jamio openwork sono concessi nei limiti previsti dalle rispettive condizioni generali di fornitura e sono soggetti alle Policy di utilizzo servizi Jamio openwork (di seguito Policy utilizzo).
Installando Jamio on stage, si riconosce di aver letto, prendendone precisa cognizione, le Condizioni, le Policy utilizzo e la Policy proprietà intellettuale Openwork; si accettano e sottoscrivono le clausole ivi contenute e specificatamente, ai sensi dell’art. 1341 c.c., gli artt. 9.1 (Conformità), 9.6 (Identità), 11.2 (Recesso di Openwork),11.6 (Circostanze eccezionali di recesso immediato), 14 (Clausola di manleva), 15 (Dichiarazione di non responsabilità), 16.2 (Limitazione dell’importo delle responsabilità), 21.2 (Legge applicabile), 21.6 (Cessione), 21.8 (Foro competente) delle Condizioni e gli artt. 8 (Possibili violazioni di diritti IP di terzi), 9 (Risoluzione delle controversie derivanti dalla violazioni dei diritti IP di terzi.), 10 (Esonero delle responsabilità), 11 (Modifiche), 12 (Legge applicabile), 13 (Foro competente) della Policy Proprietà Intellettuale Openwork.
Si dichiara altresì di prestare consenso per il trattamento dei dati ai sensi della normativa vigente in tema di privacy e trattamento dei dati personali, avendo preso visione del documento Policy Privacy Openwork e di accettare le clausole ivi contenute.
L’installazione e qualsiasi utilizzo di Jamio on stage sono subordinati all’integrale accettazione delle Condizioni, della Policy Proprietà Intellettuale Openwork e della Policy Privacy Openwork.
Rev 1.5 del 21.06.2021
jamio.com