“Jamio ha completamente cambiato il nostro paradigma. In meno di una settimana si è in grado di approcciare a un utilizzo base di Jamio. Ci permette di realizzare applicazioni in giornate o anche in poche ore. Modificare un processo con Jamio è un procedimento banale, ultimabile in pochi minuti. “
Luciano Sulis – Responsabile Area Fabbrica del Software, Nordcom.
NORDCOM società che lavora nel settore della Digital Transformation nei trasporti e nella sanità, da diversi anni ha scelto la piattaforma Jamio a supporto dei progetti di digitalizzazione dei processi aziendali coinvolgendo l’intera organizzazione in tutti i suoi reparti. Nordcom opera in un mercato complesso e in continua evoluzione interagendo con molti interlocutori sia pubblici che privati, richiedendo elevati standard professionali e di qualità del servizio.
Bridge for Future in streaming dalla Puglia.
Salvatore Latronico tra gli speaker del digital event.
Si terrà Venerdi 1 Ottobre l’evento organizzato da Brainpull in collaborazione con Forbes in Puglia.
Una giornata dedicata alle transizioni possibili a fronte di un futuro imminente, con speech registrati che verranno trasmessi in diretta streaming direttamente dal territorio pugliese.
Ma cosa si intende per transizione? Semplicemente il ponte a cui siamo appena giunti: tecnologie, soluzioni e integrazioni di business lo rappresentano.
Alcuni, i pionieri, hanno già compiuto la traversata, altri, i ponti, ci indicheranno una strada per una transizione più semplice ed efficace.
30 talk, ognuno di 15 min, per condividere intuizioni, visioni e possibili sviluppi di un futuro sempre più digitale; presente anche Salvatore Latronico in qualità di Presidente del Distretto Produttivo dell’Informatica Pugliese.
L’evento sarà trasmesso in streaming dalla Puglia su tutte le principali piattaforme social: YouTube, LinkedIn e Facebook su tutti, ma anche Instagram, Twitter, TikTok e Twitch.
Per partecipare al digital event è necessario iscriversi a questo link
jBIZ | La Business Digitalization secondo Jamio
Case Management & BPM
Il “Case Management” assume svariate definizioni a seconda dell’ambito in cui stiamo operando. Spesso lo sentiamo nominare in sanità o nel mondo legale, ma anche per la gestione di un customer service o di una pratica assicurativa o bancaria. Più genericamente lo possiamo definire come una valida modalità di approccio ad un qualsiasi processo poco strutturato, in presenza di interazioni ed attività mutevoli, con difficoltà nel definire preventivamente eventi e milestone.
Un approccio dunque alternativo al BPM, il cui obbiettivo specifico è invece quello di ottimizzare i processi astraendo casi specifici reali e riconducendoli a processi predefiniti che vengono automatizzati, riducendo gli interventi umani.