Jamio piattaforma cloud lowcode nocode
Differenze low-code e no-code Jamio

MAGAZINE N.32 Rivoluzione No-Code: costruire processi aziendali a prova di futuro

I principali ostacoli alla digitalizzazione dei processi aziendali sono in genere due.
A prescindere dalle dimensioni e dalla complessità dell’organizzazione, il più delle volte le maggiori criticità si riscontrano nella mancanza di competenze IT, difficili da reperire sia all’interno dell’impresa sia sul mercato, e nell’aggiornamento di task e procedure, con impatti su efficienza, efficacia e sostenibilità….

 

 

 

 

Software BPM: 5 requisiti per velocizzare il Go Live

Software BPM cloud

Trasformare un’idea di business in realtà non è sempre immediato.
I software BPM – Business process management, ovvero gli strumenti digitali a supporto della gestione dell’organizzazione, sono progettati per aiutare le aziende a ottimizzare i processi esistenti o crearne di nuovi all’insegna della maggior efficacia possibile.
Quanto più tali strumenti sono efficienti tanto più sarà possibile procedere velocemente all’implementazione di nuovi servizi, finalizzati ad aumentare la produttività e, in ultima analisi, a incrementare i risultati.

 

RELATED BLOGS

Gestione processi aziendali onboarding
MAGAZINE N.50 | Estendere i processi al di.

Torniamo a parlare del tema dei processi estesi, non per affezione, ma poiché è una tematica che raccoglie tantissimi casi di business.

MAGAZINE N.11 – PRESENTATE LE OPPORTUNITÀ PER IL.

  Si è concluso “CREA APPLICAZIONI CLOUD DI BPM IN TEMPI RECORD”, l’evento del 19 Giugno tenutosi alla Microsoft House di Milano; all’incontro hanno partecipato.