Jamio piattaforma cloud lowcode nocode
I ruoli di Cloud & BPM nella workforce distribuita

MAGAZINE N.34 I ruoli di Cloud & BPM nella Workforce distribuita

I repentini cambiamenti e la crescente diffusione di modelli di lavoro agile impongono una trasformazione digitale dei processi aziendali e il superamento di modelli di lavoro che, per quanto possano essere già consolidati, non riescono ad essere comunque efficienti agli scopi viste le continue mutazione del mercato e l’origine di un contesto ricco di insidie e grande competition.
La risposta per affrontare questo cambio di paradigma sta nel Business process management in cloud.

 

 

 

 

Archiviazione documentale: come garantire Security by Design

Archiviazione in cloud

Con gestione documentale si intende l’intero processo che va dalla produzione o ricezione di un documento alla sua archiviazione. È pratica sempre più diffusa affidare a sistemi software il delicato compito di realizzare tutte le attività che fanno capo al ciclo di vita dei documenti.

La sempre maggiore diffusione di applicativi di produttività personale e di strumenti di collaboration, la spinta normativa (per esempio, la fatturazione elettronica obbligatoria) e l’urgente necessità di fare smart working nei mesi scorsi hanno determinato la creazione di uffici diffusi e il bisogno di organizzare archivi digitali per rendere disponibili e facilmente fruibili le informazioni.

 


 

 

 

60 secondi per mostrarti cosa sta cambiando e come affrontare la sfida!

Il momento storico che stiamo attraversando costringe le organizzazioni ad accelerare il passo verso l’innovazione dei processi aziendali e dei modelli di business. Jamio abilita le imprese ad un approccio rapido ai cambiamenti.
 

 

RELATED BLOGS

Evento Microsoft & Openwork
MAGAZINE N.8 – PROCESSI AZIENDALI IN CLOUD: Openwork.

 Il 4 Marzo parleremo di Business Process Management e di servizi applicativi intelligenti, in particolare di Jamio openwork e Microsoft Azure e.

No-code e modellazione dei workflow
MAGAZINE N.39 Processi aziendali: l’approccio autogestito by no-code

La carenza di specialisti disponibili sul mercato del lavoro, a causa dell’annoso problema dello skill mismatch italiano, oppure la mancanza di tempo.