Jamio piattaforma cloud lowcode nocode
Jamio Mixer 4.7

Welcome aboard

Le novità della versione 4.7 di Jamio openwork

Plug Stripe Connect
Introdotto nuovo Plug per la gestione dei pagamenti elettronici tramite la piattaforma Stripe.

Tracking di una Spedizione
Arricchite le informazioni relative alla spedizione ed agli stati del tracking message, abilitando nuovi casi d’uso, tra cui il tracciamento della spedizione di PEC tra Pubbliche Amministrazioni a norma AGID.

Plug Message
Introdotta la gestione degli obiettivi di spedizione per ciascun destinatario e nuovi stati nella lavorazione dei messaggi.

Aggiunta funzionalità di invio notifiche tramite e-mail o SMS e di generazione, invio e verifica codici OTP sia a mezzo SMS che e-mail.

Plug Digitalitaly
Nuovo plug per la realizzazione di soluzioni finalizzate alle gestione dei registri elettronici, del protocollo informatico e dell’interoperabilità tramite messaggi PEC, secondo le linee guida AGID.

Plug Document Automation
Estesi i campi di applicazione del plug con nuovi metodi volti ad abilitare la costruzione di Jamioware per l’erogazione di soluzioni di firma elettronica semplice o avanzata e l’apposizione di sigilli elettronici sui documenti.

OEL LIBRARY

Introdotte nuove funzioni OEL utili a convertire date in numeri e viceversa.

 

JAMIO ADMIN CONSOLE

Ampliate le funzionalità della console di amministrazione, in Beta Version:

1) 
arricchita la dashboard di utilizzo dei servizi con nuove informazioni relative al numero di utenti e allo storage utilizzati e acquistati;

2) introdotta la possibilità di consultare lo storico delle sessioni e degli accessi alla piattaforma Jamio openwork;

3) introdotta la possibilità di visualizzare l’elenco delle operazioni eseguite tramite i Jamio Plug e i Jamio Beats da questi consumati;

 

JAMIO COMPOSER

Arricchite le funzionalità di configurazione di una soluzione, attraverso la possibilità di:

1) definire parametri di configurazione di tipo valore ed espressione oltre quelli già disponibili di tipo alias;

2) fornire istruzioni per la valorizzazione dei parametri di configurazione;

3) visualizzare in un’unica schermata le referenze ai parametri di configurazione da parte dei diversi elementi di una soluzione

Inoltre, è stato abilitato l’aggiornamento dei controlli Reference e Datagridview, che referenziano una risorsa Jamio, in fase di modifica della stessa da parte dell’utente.