Jamio piattaforma cloud lowcode nocode
TechTalk master no-code UNITO Jamio openwork

Openwork al TechTalks dell’Università di Torino: in agenda i project work dei partecipanti al mini master sul no-code

18 Settembre 2024

TechTalk master no-code UNITO Jamio openwork

Giovedì 19 Settembre alle ore 14:30 presso il dipartimento di management dell’Università di Torino, Jamio openwork interviene nel TechTalks “Il Citizen Developer: futuro per aziende e professionisti”

L’incontro sarà anche occasione per la presentazione dei project work realizzati dai partecipanti al Mini Master “Nuove frontiere per avvicinare business ed IT Il Citizen Developer e lo sviluppo applicativo no-code”, progettato e realizzato da UNITO con la collaborazione di Openwork.

Quattro gruppi di lavoro, quattro diversi casi di business tratti dal contesto lavorativo o di studio, analizzati e modellati rapidamente in una soluzione software con la piattaforma no-code Jamio openwork.

Vi sarà dunque modo di dare concretezza alle parole presentando i risultati di un percorso, sfidante ed innovativo, che si è concluso con successo e che verrà riproposto come opportunità per qualificarsi ulteriormente nell’affrontare le sfide che l’intersezione IT & Business pone, in maniera continuativa, nel mondo del lavoro.

TechTalks UNITO

RELATED BLOGS

Jamio openwork al Summit di Aruba 2023
Openwork al Community Summit 2023 dedicato ai Business.

27 novembre 2023 "Business Community Summit" è l'evento dedicato a tutti i Business Partner di Aruba. Un interessante momento di networking previsto.

Cloud & Sicurezza: Openwork ottiene la certificazione internazionale.

Openwork acquisice la certificazione ISO/IEC 27001:2017 per la Sicurezza delle Informazioni sui servizi di Cloud computing erogati dall'azienda per clienti pubblici e.