Jamio piattaforma cloud lowcode nocode
Salvatore Latronico Distretto Informatico Pugliese

Salvatore Latronico confermato alla guida del Distretto Produttivo dell’Informatica Pugliese

Salvatore Latronico, CEO della Openwork, è stato confermato per il secondo triennio consecutivo alla guida del Distretto Produttivo dell’Informatica Pugliese.
A nominarlo e confermarlo è stato il nuovo comitato di Distretto da poco insediatosi e rappresentato da Donato Giovannelli (CompuGroup Medical Italia), Vittorio Grassi (Sidea group), Euclide Della Vista (Mediafarm), Giancarlo Negro (Links Management and Technology), Vincenzo Fiore (Auriga, anche Vice Presidente), Antonio Galeone (Sincon), Gianpaolo Chiarella (Teseo.it), il past president Gianni Sebastiano (Exprivia).

A loro si aggiungono anche Luca Mainetti, Tommaso Di Noia e Danilo Caivano (Vice Presidente) rispettivamente di Università del Salento, Politecnico di Bari e Università degli Studi di Bari.  In rappresentanza delle associazioni datoriali ci sarà Stefano D’Ascoli (Eusoft), mentre per le parti sindacali Francesco Di Ridolfo della Cisl.

Compito del Presidente sarà quello di rafforzare l’identità digitale del Distretto e di attuare la Legge regionale sui distretti stessi, con focus orientato verso temi che riguardano la sicurezza, la sanità digitale ed infine la tecnologia applicata alla finanza.

RELATED BLOGS

Smart Working Coronavirus
Coronavirus e Smart Working: Openwork non si ferma

Vi informiamo che, in ottemperanza al DPCM 11/03 recante misure di contrasto e contenimento alla diffusione del coronavirus, volendo dare il massimo.

Agevolazioni ammortamento innovazione digitale
Incentivi per industria 4.0: cominciato il countdown per.

È cominciato il countdown per il super e l’iperammortamento del pacchetto ‘Industria 4.0’. In assenza di notizie certe su loro proroghe, infatti,.