Jamio piattaforma cloud lowcode nocode
Industry Digital Evolution Ostuni 2024

Industry Digital Evolution 2024: Openwork presente alla tre giorni di Ostuni. Ecco di cosa si parlerà

4 settembre 2024

Industry Digital Evolution Ostuni 2024

“Costruire una trasformazione resiliente e sostenibile in settori chiave per promuovere la competizione internazionale”

Un importante momento di confronto e innovazione, dedicato alla trasformazione resiliente e sostenibile in settori chiave dell’industria. Si tratta della settima conferenza “Evoluzione digitale dell’industria – IDE 2024”, una tre giorni in cui esperti provenienti da aziende leader, PMI e centri di ricerca si riuniranno per discutere e scambiare esperienze su come le nuove soluzioni digitali stiano rimodellando il panorama competitivo globale.

L’evento, che si svolgerà dal 4 al 6 settembre presso il Grand Hotel Masseria Santa Lucia, Ostuni (BR), prevede 5 sessioni  tematiche che esploreranno l’integrazione di pratiche avanzate per ottimizzare la gestione dei costi e delle risorse, promuovendo la resilienza organizzativa. Un’occasione unica per contaminare idee emergenti e trasformarle in nuove opportunità di crescita.

Alla conferenza prenderà parte anche il CEO di Openwork Salvatore Latronico attraverso un intervento nella sessione dedicata al tema Sanità, con un approfondimento su come le tecnologie di sviluppo applicativo no-code possano aiutare la ricerca clinica nel raccogliere, immagazzinare e processare sistematicamente una grande quantità di dati per prevenire lo sviluppo delle malattie neurodegenerative nei soggetti a rischio.

RELATED BLOGS

Digitalizzazione dei processi aziendali BPM
Qual è il momento giusto per innovare l’azienda?.

Ogni organizzazione aziendale deve affrontare delle criticità e dei cambiamenti fisiologici per continuare a competere sul mercato. Quando e come si coglie.

Cloud & Sicurezza: Openwork ottiene la certificazione internazionale.

Openwork acquisice la certificazione ISO/IEC 27001:2017 per la Sicurezza delle Informazioni sui servizi di Cloud computing erogati dall'azienda per clienti pubblici e.