Jamio piattaforma cloud lowcode nocode
guida gratuita industria 4.0 intervista Giuliani

Sui giornali la Guida all’innovazione Digitale realizzata da Openwork

Come governare, migliorare e innovare i processi aziendali, eliminanare le ridondanze e valorizzare gli strumenti già in uso, trovando in una piattaforma cloud un alleato per i cambiamenti aziendali; questi alcuni dei temi affrontati all’interno della nostra Guida, promossa anche da alcuni quotidiani locali e nazionali.
A supporto del vademecum c’è l’intervista del Coordinatore Marketing di Openwork che spiega i motivi della realizzazione di una Guida gratuita per le imprese.
Di seguito l’intervista completa:

“Si parla molto di Industria 4.0 – spiega Ivan Giuliani, Marketing Coordinator di Openwork – ma in pochi spiegano come portare innovazione in azienda in modo concreto, sostenibile e con un occhio di riguardo ai futuri cambiamenti. Le imprese fanno fatica a comprendere che innovare non significa necessariamente stravolgere il presente, ma migliorare gli strumenti utilizzati adottando una logica differente e una tecnologia non invasiva a supporto di questo approccio.
Fondamentalmente la vera innovazione è nel metodo, per questo motivo abbiamo deciso di diffondere le nostre conoscenze attraverso una guida gratuita che possa aiutare le imprese a intraprendere un percorso verso l’innovazione digitale in modo intelligente e graduale. Siamo convinti che la guida possa contribuire a colmare il gap culturale sulla Digital Transformation e rilanciare l’industria italiana ai livelli di altri Paesi europei”.

Hanno parlato della nostra Guida:
ImpresaMetropolitana.it
TechEconomy.it
BariToday.it
La Gazzetta del Mezzogiorno
Il Mattino di Puglia e Basilicata
Il Quotidiano di Bari

RELATED BLOGS

Competenze digitali Italia
PMI italiane: 4 aziende su 10 sono a.

Sebbene la crisi economica dovuta alla pandemia da Covid-19 abbia innescato una corsa alla digitalizzazione senza precedenti, dall'altra parte c'è chi ancora.

Digital Marketing innovazione azienda
Quali figure professionali per l’innovazione digitale? Spicca l’innovation.

Digital Designer, Web Analyst, Digital Marketing Specialist, cybersecurity specialist, data scientist. Sono queste alcune delle professioni che più possono aiutare un’azienda a.