Ancora un’opportunità di crescita per le MPMI.
Regione Puglia supporterà, attraverso l’avviso pubblico “Innoprocess”, tutte le micro, piccole e medie imprese che vorranno aderire al bando per la realizzazione di soluzioni ICT (Information and Communication Technologies) finalizzate all’innovazione della propria sfera produttiva, organizzativa e di mercato dell’impresa.
L’obiettivo principale di questa interessante iniziativa della Regione Puglia è innescare l’attivazione di processi virtuosi di innovazione favorendo la crescita e la competitività delle aziende, nonchè del sistema produttivo pugliese.
I servizi soggetti al finanziamento sono:
1. Servizi a supporto dei processi produttivi basati su tecnologie e dispositivi comunicanti autonomamente fra di loro;
2. Servizi a supporto dell’innovazione dei processi di gestione aziendale;
3. Servizi a supporto dell’innovazione dei processi di fornitura e distribuzione;
4. Servizi per lo sviluppo e adozione di soluzioni e-commerce;
5. Servizi di supporto al cambiamento organizzativo;
6. Supporto all’implementazione di sistemi di gestione per la sicurezza delle informazioni;
7. Servizi di supporto ai processi di certificazione aziendale.
Cliccando sul link è possibile leggere tutti i dettagli dell’iniziativa e approfondimenti circa l’invio della domanda che, lo ricordiamo, potrà essere effettuata a partire dalle ore 12.00 del 27 Luglio 2020.
È il momento di innovare
La Openwork, da sempre impegnata nello sviluppo di tecnologie Cloud di Business Process Management, offre attraverso la piattaforma JAMIO la possibilità di digitalizzare dati, documenti e processi aziendali della tua organizzazione in tempi rapidi e a costi sostenibili.
Quale occasione migliore per poter innovare?
Sfruttare questo finanziamento è il primo passo per poter iniziare un nuovo ciclo volto alla trasformazione digitale della tua azienda.