Jamio piattaforma cloud lowcode nocode
Filera produttiva tessile digitale

Dai problemi alle soluzioni nel tessile: Openwork all’evento Ametlab per la filiera produttiva Digitale

Si è tenuto Venerdì 30 Novembre, a Martina Franca, l’evento Ametlab dedicato ad esplorare nuovi approcci, nel settore del tessile e della moda Italiana, per rendere le proprie imprese sempre più competitive.
Al workshop, promosso da Daniele Del Genio (presidente Federmoda Puglia), hanno partecipato oltre 20 imprenditori che hanno potuto confrontarsi con le soluzioni offerte da Openwork (piattaforma cloud per gestire la filiera produttiva); MakersValley (marketplace per connettere produttori italiani con marchi e boutique di tutot il mondo); TBM (società di consulenza e sviluppo reti commerciali).

L’incontro, centrato su tematiche di business e su cultura d’impresa, ha permesso di condividere con i partecipanti il frutto del lavoro di quattro partner (Rossorame, noto brand che veste celebrities, Calceviva azienda di consulenza del Fashion Design, Ametlab laboratorio di produzione e Openwork, fornitore di piattaforma di Business Process Management erogata come servizio Cloud) che, combinando il know-how nei propri settori, hanno generato una soluzione innovativa dedicata anche all’industria del Fashion.

La soluzione, nata per rendere DIGITALE la filiera produttiva, permette di coinvolgere, in un unico processo collaborativo, clienti,  azienda e fornitori rendendo più performanti i processi produttivi , governando le attività, i tempi di ciascun soggetto coinvolto e di monitorare l’avanzamento delle lavorazioni.


TI INTERESSA APPROFONDIRE QUESTO TEMA?
ECCO UNA GUIDA SULLA FILIERA DIGITALE

[minti_button link=”http://www.openworkbpm.com/Landing/filiera-produttiva-digitale-moda-abbigliamento-fashion-piattaforma-cloud-bpm-jamio/” size=”large” target=”_blank” lightbox=”false” color=”green” icon=””]SCARICA GRATIS LA GUIDA[/minti_button]


RELATED BLOGS

WEBINAR – I migliori esempi di Innovazione nel.

Si terrà giovedì 26 novembre, dalle ore 10:30 alle ore 12:30, il webinar dal titolo "Esempi di strumenti agili di open innovation.

Digital Event no-code
SAVE THE DATE: 22 settembre 2022. Iscriviti al.

8 settembre 2022  Il futuro dello sviluppo e del business è no-code In uno scenario orientato verso l’innovazione, è più che mai.