Jamio piattaforma cloud lowcode nocode
Investimenti innovazione digitale Cloud

Cloud Infrastructure: +33% di investimenti rispetto allo stesso trimestre del 2019

Synergy Research, azienda specializzata in analisi di mercato per il settore delle reti e delle telecomunicazioni, ha rivelato che nel secondo trimestre del 2020 la spesa in servizi di Cloud Infrastructure è cresciuta del 33%, con un investimento totale di circa 30,5 miliardi di dollari (+7,5 miliardi rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente).

La crescita di questo mercato, composto essenzialmente dall’insieme di servizi IaaS, PaaS e Hosted Private Cloud, conferma non solo un trend particolarmente positivo per la nuvola (sempre più imprese sentono la necessita di integrare tecnologie cloud a supporto dei sistemi informativi già collaudati) ma anche che le norme di contenimento del Covid hanno spinto ulteriormente le aziende ad optare, in tempi rapidi, per investimenti importanti sulle infrastrutture informatiche al fine di mantenere alta la produttività dell’intera organizzazione e favorire contestualmente lo Smart Working.

RELATED BLOGS

Bridger for future Openwork Latronico
Bridge for Future in streaming dalla Puglia. Salvatore.

Si terrà Venerdi 1 Ottobre l'evento organizzato da Brainpull in collaborazione con Forbes in Puglia. Una giornata dedicata alle transizioni possibili a.

Cloud PaaS Jamio no-code
7 nuove tendenze del 2021: emergono cloud, PaaS.

Nonostante il 2021 promette di essere più clemente rispetto all'anno appena trascorso, diverse organizzazioni hanno deciso di ridimensionare, a prescindere da tutto,.