Jamio piattaforma cloud lowcode nocode
Cybersecurity Exprivia Openwork

Apulia CyberSecurity Forum 2022: Salvatore Latronico alla tavola rotonda per “Secure Safe Apulia”

19 ottobre 2022

In occasione del “Mese Europeo della Cybersecurity (ECSM)”, nome con il quale l’Unione Europea, ogni ottobre, promuove la consapevolezza sulle minacce e sulla cultura della sicurezza tra i cittadini, Exprivia lancia la terza edizione di Apulia CyberSecurity Forum, il cui obiettivo è l’analisi del fattore umano e la sua formazione.

Nella quattro giorni dell’evento si alterneranno interventi di specialisti del settore che discuteranno di sicurezza come valore intrinseco, di normative, di zero trust, di sicurezza dei sistemi industriali e AI. Saranno sviluppate tracce di approfondimento tecnico su tematiche attuali come la sicurezza degli autoveicoli e la microsegmentazione. Inoltre, sarà presentato il Threat Intelligence Report relativo agli attacchi, incidenti e violazioni privacy del 3Q dell’anno in corso a cura dell’Osservatorio CyberSecurity Exprivia.

Salvatore Latronico, CEO Openwork e Presidente del Distretto Informatico Pugliese, sarà presente il giorno 27/10/2022 (ore 10:10-11:10) per partecipare alla tavola rotonda Istituzionale sul progetto “Secure Safe Apulia”.

Di seguito il link al sito di Exprivia per accedere a tutte le informazioni dell’evento.

RELATED BLOGS

International Business Forum sicurezza informatica
International Business Forum: immagini e video dell’evento “Le.

Terminata la due giorni dell'International Business Forum "Le nuove frontiere dell'IT in Puglia" prevista il 7/8 Novembre al Grand Hotel Masseria Santa.

Interact 2021 Bari Openwork
Interact 2021, la conferenza internazionale fa tappa a.

INTERACT è una conferenza internazionale, promossa per la diciottesima volta dall'IFIP Technical Committee 13, sull'interazione uomo-macchina e le sfide del futuro. La tecnologia.