Jamio piattaforma cloud lowcode nocode
Piattaforma di collaborazione: 5 requisiti per l’ufficio diffuso

MAGAZINE N.31 Piattaforma di collaborazione: 5 requisiti per l’ufficio diffuso

Una piattaforma di collaborazione, e nello specifico una soluzione in cloud, è il prerequisito fondamentale per poter contare su una gestione condivisa dei dati e avervi accesso sempre e ovunque, anche in mobilità. Ed è proprio sulla base di questo presupposto che si sviluppa concretamente il concetto di ufficio diffuso.

Mediante una piattaforma di collaborazione è possibile gestire le attività di business e gli interi processi. In un’unica area di lavoro centralizzata possono, infatti, essere messi a disposizione di tutti informazioni, documenti e comunicazioni….

 

 

WEBINAR GRATUITO
La nuova proposta Jamio per Gestire e centralizzare la PEC aziendale con logiche di processo

Webinar gestione pec aziendale

Con Jamio è possibile gestire processi organizzativi trasversali che prevedono anche la recezione e l’invio di comunicazioni PEC, grazie al servizio PLUG MESSAGE di integrazione con le caselle PEC.
Questo ha permesso ad Openwork la realizzazione di una soluzione che affronta i PAIN maggiormente sentiti da gran parte delle organizzazioni che fanno uso assidui della PEC.  Danni, inefficienze, perdite per un’organizzazione, la cui entità può diventare importante, sebbene il costo di una caselle PEC sia di per sé trascurabile.

Il Webinar affronta queste tematiche e mostra la “cura” Jamio ed i valori portati con un approccio basato su piattaforma rispetto ad un software verticale.
Potrai inoltre osservare le novità apportate al precedente jamioware che riguardano:


✔ Nuova interfaccia dei cruscotti
✔Nuove funzionalità di protocollazione dei messaggi PEC
✔Nuovo invio massivo
✔ Nuova modalità di gestione dell’organigramma

Il  Jamioware è disponibile in formato sorgente è può essere già la risposta alle tue esigenze o il punto di partenza per costruire la tua soluzione. E può essere utilizzato nella tua area Jamio ove sono già presenti tante altre soluzioni.

 

RELATED BLOGS

MAGAZINE N.5 – COME CAMBIA LA GESTIONE DOCUMENTALE.

4 CASI D’USOLa crescente mole di documenti, pratiche burocratiche e aziendali, rendono da sempre annoso e problematico per una impresa il tema.

Agilità e resilienza: il no-code prepara le imprese al futuro
MAGAZINE N.38 Agilità e resilienza: il no-code prepara.

In uno scenario orientato verso l’innovazione, è necessario aumentare l’efficienza produttiva e migliorare il time-to-market di prodotti e servizi. In questa sfida.