Esplora la piattaforma
Conosci lo sviluppo no-code?
Jamio è una PaaS
Una piattaforma, illimitate soluzioni, tariffa flat
Storie di innovazione digitale by no-code
Scopri le opportunità del programma di canale
Unisciti al Network
Sfrutta le risorse dei progettisti Jamio
Collaboriamo con le Università
Notizie dal mondo Jamio openwork
Tieniti al passo sul mondo del no-code e della digitalizzazione
Il periodico sul no-code e BPM
Consulta le nostre guide ricche di chiarimenti per la digitalizzazione
Indipendent Software Vendor
Unisciti al nostro team
Le nostre sedi
Il presente documento (in seguito per brevità “Condizioni specifiche”) è parte integrante del Contratto perfezionatosi tra Openwork e Cliente con le modalità previste all’art. 4 delle Condizioni generali di fornitura dei servizi Jamio openwork (in seguito per brevità̀ Condizioni, pubblicate all’indirizzo http://www.jamio.com/condizioni-generali-fornitura-servizi). Le Condizioni specifiche si applicano separatamente a ciascun Contratto.
Per tutte le altre definizioni si rimanda all’art. 2 delle Condizioni.
Obiettivo delle Condizioni specifiche è definire le condizioni, aggiuntive o in deroga rispetto alle Condizioni, di fornitura del servizio di invio/ricezione messaggi PEC (denominato PEC Manager), disponibile sulla Platform as A Service Jamio Openwork. Il servizio PEC Manager, garantisce secondo le modalità ed alle condizioni previste nelle Condizioni specifiche, nella Richiesta di attivazione, nella Knowledge Base: il monitoraggio di una o più Caselle PEC, la notifica dell’arrivo di nuovi messaggi, il download dei messaggi dalla Casella PEC, l’invio di nuovi messaggi PEC, l’identificazione delle ricevute PEC.
Le Condizioni specifiche entrano in vigore a decorrere dall’attivazione del Servizio PEC Manager e terminano con il termine o la cessazione del Contratto cui si riferiscono. Openwork si riserva la facoltà di modificarle o sostituirle più volte nel corso del Contratto secondo le modalità descritte all’art. 27.4 delle Condizioni.
5.1 SLA. Fermo restando quanto stabilito all’art. 6 delle Condizioni, il servizio PEC Manager
garantisce un trasferimento dei messaggi dal server del Gestore PEC del 100%;
consente l’invio/ricezione di un numero massimo mensile di messaggi (soglia mensile) come indicato nella Richiesta di attivazione;
consente l’invio/ricezione di messaggi da un numero massimo di Caselle PEC, come indicato nella Richiesta di attivazione e attivabili anche separatamene con Richiesta di attivazione aggiuntiv;
5.2. Soglia mensile. Ai fini della verifica del superamento della soglia mensile, il numero di messaggi inviati/ricevuti in un mese è calcolato su tutte le mail inviate e ricevute ad eccezione delle Ricevute server PEC. Un’identica mail inviata a più destinatari diretti o in conoscenza è conteggiata come un unico messaggio.
5.3. Esclusioni. Openwork non opera come Gestore PEC, pertanto il Cliente, per l’uso de PEC Manager, deve essere in possesso di una o più Caselle PEC. Le Caselle PEC devono essere configurate e utilizzabili su protocollo IMAP;
5.4. Monitoraggio. Il monitoraggio da parte di Openwork è effettuato tramite software specifici e procedure automatiche che utilizzano un’identità denominata Automation al fine di rilevare e risolvere eventuali guasti o anomalie.
Per quanto non previsto nelle Condizioni Specifiche si applica quanto stabilito nelle Condizioni.
Rev 1.7 del 23/05/2023
jamio.com