Esplora la piattaforma
Conosci lo sviluppo no-code?
Jamio è una PaaS
Una piattaforma, illimitate soluzioni, tariffa flat
Storie di innovazione digitale by no-code
Scopri le opportunità del programma di canale
Unisciti al Network
Sfrutta le risorse dei progettisti Jamio
Collaboriamo con le Università
Notizie dal mondo Jamio openwork
Tieniti al passo sul mondo del no-code e della digitalizzazione
Il periodico sul no-code e BPM
Consulta le nostre guide ricche di chiarimenti per la digitalizzazione
Indipendent Software Vendor
Unisciti al nostro team
Le nostre sedi
Il presente documento (in seguito per brevità “Condizioni specifiche”) è parte integrante del Contratto perfezionatosi tra Openwork e Cliente con le modalità previste all’art. 4 delle Condizioni generali di fornitura dei servizi Jamio openwork (in seguito per brevità Condizioni, pubblicate all’indirizzo http://www.jamio.com/condizioni-generali-fornitura-servizi). Le Condizioni specifiche si applicano separatamente a ciascun Contratto.
Per tutte le definizioni si rimanda all’art. 2 delle Condizioni.
Obiettivo delle Condizioni specifiche è definire le condizioni, aggiuntive o in deroga rispetto alle Condizioni, di fornitura del servizio Jamio openwork Dedicated Web Access (di seguito Servizio Dedicated Web Access) che consente l’utilizzo della PaaS Jamio Openwork attraverso un’applicazione web realizzata ad hoc.
Le Condizioni specifiche entrano in vigore a decorrere dall’attivazione del Servizio Dedicated Web Access e terminano con il termine o la cessazione del Contratto cui si riferiscono. Openwork si riserva la facoltà di modificarle o sostituirle più volte nel corso del Contratto secondo le modalità descritte all’art. 27.4 delle Condizioni.
Fermo restando quanto stabilito all’art. 6 delle Condizioni, il Servizio Dedicated Web Access
– garantisce l’accesso alla piattaforma Jamio openwork attraverso una applicazione web ad hoc dell’Utilizzatore ed accessibile all’indirizzo .jamio.com ove è l’Identificativo Utilizzatore.
– abilita modalità di autenticazione diverse da quella integrata, come l’utilizzo di Active Directory/LDAP resi disponibili dal Cliente.
– abilita Single Sign On su infrastruttura Active Directory Federation Services (ADFS) resa disponibile dal Cliente.
– abilita Single Sign On attraverso autenticazione pass-through di Azure Active Directory e connettore Azure AD Connect; non comprensivo del costo utente per Azure Active Directory
Per quanto non previsto nelle Condizioni Specifiche si applica quanto stabilito nelle Condizioni.
Rev 1.7 del 23/05/2023
jamio.com