Esplora la piattaforma
Conosci lo sviluppo no-code?
Jamio è una PaaS
Una piattaforma, illimitate soluzioni, tariffa flat
Storie di innovazione digitale by no-code
Scopri le opportunità del programma di canale
Unisciti al Network
Sfrutta le risorse dei progettisti Jamio
Collaboriamo con le Università
Notizie dal mondo Jamio openwork
Tieniti al passo sul mondo del no-code e della digitalizzazione
Il periodico sul no-code e BPM
Consulta le nostre guide ricche di chiarimenti per la digitalizzazione
Indipendent Software Vendor
Unisciti al nostro team
Le nostre sedi
I Competence Center sono distretti tecnologici che hanno lo scopo di trasferire alle PMI le conoscenze necessarie per favorire l’innovazione Digitale.
Per raggiungere questo obiettivo i Competence Center si avvalgono della collaborazione tra imprese dell’ICT e Università, puntando sulla formazione e valorizzazione di giovani laureati con progetti di ricerca e innovazione; dopo una formazione adeguata, queste figure avranno acquisito le conoscenze e le competenze digitali necessarie per supportare le aziende italiane, private e pubbliche, nel passaggio alla trasformazione Digitale.
La collaborazione di Openwork nei progetti di formazione genera figure in grado di inserirsi nel mercato del lavoro e colmare il gap sulle conoscenze digitali delle PMI, trasmettendo alle imprese l’importanza dell’innovazione Digitale per migliorare la produttività, al fine di rendere l’industria italiana flessibile ai cambiamenti del mercato e ai livelli degli altri paesi Europei.
Openwork collabora con Politecnico di Bari e Università degli Studi di Torino, conl’obiettivo di favorire la crescita e l’expertise di figure professionali in ambito IT, focalizzando l’attenzione sull’approccio alle logiche per processo (Business Process Management) con l'ausilio delle opportunità offerte dall'approccio no-code allo sviluppo di applicazioni software.
Politecnico di Bari e Openwork hanno siglato un accordo per la creazione di un Centro di competenza sul Business Process Management (BPM) al fine di fornire alle imprese – attraverso il lavoro di giovani laureati e laureandi – competenze qualificate nell’ambito della gestione e della digitalizzazione dei processi aziendali.
Università degli Studi di Torino, Dipartimento di Management, con la collaborazione dell’Associazione Tecnologie per l’Accounting e l’Accountability Aps e l’azienda Openwork, hanno siglato un accordo finalizzato allo studio, divulgazione e applicazione di tecnologie emergenti per la crescita e lo sviluppo delle imprese e degli studi professionali sotto il profilo dell’accounting e l’accountability.
Al centro dell’interesse comune, studio, ricerca, didattica ed applicativa sulle tecnologie no-code per lo sviluppo di software senza utilizzare linguaggi di programmazione. Un approccio, quello no-code, che consente la nascita di una nuova professionalità, quella del Citizen Developer.
Il lavoro in sinergia tra UNITO ed Openwork prevede: