Jamio piattaforma cloud lowcode nocode
Evento Microsoft Openwork MILANO

Digitalizzare processi aziendali in poche ore: abbiamo mostrato alle aziende i vantaggi dell’approccio Zero-Code

Si è concluso “BOOST YOUR DIGITAL TRANSFORMATION”, l’evento del 5 aPRILE tenutosi alla Microsoft House di Milano; all’incontro hanno partecipato differenti organizzazioni e di diversi settori (trasporto, fashion, assicurativo, consulenza strategica ecc…) che hanno voluto scoprire le soluzioni proposte da Openwork & Microsoft per lo sviluppo applicativo rapido di soluzioni orientate al Business Process Management.

L’evento ha registrato grande interesse, dimostrato non solo dal numero degli iscritti ma soprattutto dal numero delle domande poste sia sulla soluzione presentata (gestione dell’incident) sia sulla piattaforma Jamio openwork, vera protagonista dell’evento.

Da evidenziare il particolare interesse da parte degli sviluppatori presenti alla Microsoft House: di fatto, avendo avuto modo di esplorare l’approccio Model Driven, hanno immediatamente colto il valore dello sviluppo applicativo con la piattafroma Jamio openwork che permette di digitalizzare processi aziendali senza ricorrere ai linguaggi di programmazione, con un risparmio notevole in termini di tempo (poche giornate di lavoro contro 3/4 mesi) e soprattutto di costi.

L’approccio, definito “Zero-Code“, consente non solo di ottenere benefici in fase di sviluppo, ma di rendere applicazioni di BPM immediatamente utilizzabili generando, di conseguenza, anche un vantaggio sul fronte del Business e della competitività.

TI SEI PERSO QUESTO EVENTO?

[minti_button link=”http://www.openworkbpm.com/Landing/digitalizzare-processi-aziendali-microsoft-openwork-cloud-azure-bpm/” size=”large” target=”_self” lightbox=”false” color=”green” icon=””]SCARICA LE SLIDE DELL’EVENTO[/minti_button]

RELATED BLOGS

Congresso AiSDeT Bari
Sanità digitale: la rete Crikhet tra le buone.

La rete Crikhet - impegnata nello sviluppo di innovative soluzioni IT per la clinical e-governance, cioè l’ottimizzazione dei percorsi diagnostici, terapeutici e.

Progetto Contact Sanità Digitale
Progetto CONTACT: sperimentazione per monitorare a distanza i.

"CONTACT", anche Openwork tra i Partner tecnologici del progetto. Nei giorni scorsi è partita la sperimentazione di “CONTACT”, acronimo di Cooperation and.